1

Omegna veduta

OMEGNA - 21-06-2019 - Martedì 25 giugno, alle ore 20, presso l’auditorium ìdel Forum Omegna si terrà un nuovo appuntamento aperto alla cittadinanza con il Masterplan Destinazione Turismo per la Città di Omegna.

All’evento ufficiato dal sindaco Paolo Marchioni e dalla presidente della Commissione Istituzionale del Masterplan Raffaella Varveri vedrà presenti i consulenti di TurismOK che, a conclusione della prima fase per la realizzazione del progetto di Marketing territoriale con destinazione Turismo, condivideranno con il pubblico i dati turistici, le prospettive per il territorio, la visione degli operatori, priorità e opportunità per Omegna.

La serata sarà, inoltre, occasione per raccontare l'incedere del Gruppo Tecnico di Lavoro creato sei mesi fa all’interno del Tavolo Istituzionale del Masterplan, nonché le sinergie instaurate con gli Assessorati competenti e l’Ufficio Tecnico del Comune di Omegna.

Per l'occasione sarà inoltre presentato il Bando incentivi per il rifacimento facciate dei palazzi del centro storico e di Via F.lli di Dio e la proposta di Econdominio, entrambi volti a offrire un volto nuovo alla città.