1

    armeno raccolta

    ARMENO- 10-12-2019 -  Una coperta per l’inverno, una ciotola di croccantini, un vecchio maglione per la cuccia... Ci sono tanti modi per fare un gesto di solidarietà nei confronti dei nostri amici a quattro zampe e chiunque, nella semplicità di una piccola donazione, può dare il proprio contributo facendo così la differenza.
    Anche in questo 2019 torna la bella l’iniziativa denominata “Il Natale è per tutti”: la raccolta benefica di pappa, coperte, giochi, cucce e tutto l’occorrente per aiutare cani e gatti in difficoltà delle province di Novara e del VCO.
    Nata sette anni fa da un’idea di Gloria Tondina e sostenuta oggi da altri ragazzi, l’iniziativa vuole aiutare nel periodo natalizio le associazioni della zona: “ Ci occupiamo di dare una mano alle associazioni che nel corso dell’anno mostrano particolare bravura a gestire i gattili e i canili per animali in difficoltà -spiega Tondina- valutiamo chi svolge il maggior numero di adozioni e premiamo queste realtà raccogliendo per loro cibo, coperte, medicinali e più in generale tutto ciò che può essere utile…”.
    Il punto fisso di questa raccolta benefica è la Tabaccoleria di Armeno e c’è tempo fino a fine mese per fare una donazione, gli organizzatori, infatti, effettueranno la consegna nei giorni dell’Epifania.
    Per avere maggiori informazioni si può scrivere un messaggio WhatsApp ai numeri 349.1413634 – 328.9189135 oppure si può dare un’occhiata alla pagina facebook “Il Natale è per tutti” e proprio visitando questa pagina si scoprirà che ci sono anche altri modi per dare una mano (ops..una zampa) ai nostri amici pelosetti!

    r.a.