1

1280px Sala storica della Resistenza Domodossola

DOMODOSSOLA - 20-02-2020-- Il Consiglio comunale

di Domodossola è convocato per mercoledì 26 febbraio, alle ore 18.45 nella sala storica del Palazzo Municipale.

Verrà discusso e trattato il seguente Ordine del Giorno:

Progetto di “Recupero e valorizzazione del sito ex cava Al Calvario a fini turistici, ricreativi e culturali”, art. 34 della L.R. 23/2016. Pronuncia sulla fattibilità della variante urbanistica art. 17bis c. 15bis della L.R. 56/77 e s.m.i. e approvazione schema di convenzione.

Mozione del gruppo consiliare “Partito Democratico” recante “La Giunta Regionale ritiri o sospenda il Disegno di Legge Allontanamento Zero”.

Mozione del gruppo consiliare “Partito Democratico” all’oggetto “Azioni per contrastare il calo demografico”.

Mozione dei consiglieri comunali Bolognini, Ragazzini, Mauro e Pedroli in merito ad azioni contro la violenza sulle donne.

Interpellanza del gruppo consiliare “Partito Democratico” all’oggetto “Potatura alberi via Gentinetta”.

Ordine del giorno del gruppo consiliare “Lega Nord” in merito alla proposta di Legge Regionale n. 59/2019 “Riconoscimento della specificità montana della Provincia del V.C.O. e trasferimento dei proventi dei canoni per l’utilizzo del demanio idrico”.

Interrogazione del gruppo consiliare “Movimento 5 Stelle” in merito al piano delle asfaltature.

Interrogazione del gruppo consiliare “Movimento 5 Stelle” in merito ai progetti per i beneficiari del reddito di cittadinanza.

Interpellanza del gruppo consiliare “Partito Democratico” in merito al rilancio del “Giugno Domese”.

Interpellanza del gruppo consiliare “Partito Democratico” in merito agli intendimenti sulla Farmacia Comunale con riguardo a una sua possibile vendita.

Ordine del giorno del gruppo consiliare “Cattrini Sindaco” in merito al progetto di ampliamento e riqualificazione del Centro di riabilitazione neuropsicomotoria e di neuropsichiatria infantile di Domodossola.