1

ok Lucas Vivareli Elteep cantante trap

DOMODOSSOLA- 29-05-2020--Nasce da un incontro fortuito la canzona “Bad Vibes di Elteep, Chaze” di Lucas Vivareli (Elteep), giovanissimo musicista ossolano. Studente delle Scuole Medie G. Floreanini di Domodossola inizia a suonare la batteria all’età di 5 anni, attività che con il tempo si trasforma in una vera e propria passione per la musica. Frequenta corsi di batteria dai Maestri Luca Gianninone e Paolo Pasqualin, senza dimenticare i preziosi consigli e insegnamenti del Prof. Alessandro Dell’Aglio.

Tra una lezione di musica e una tesina d’esame di Terza Media, Lucas si avvicina ad un genere musicale attualmente in voga tra i più giovani: il Trap.

Come già accennato, tutto è nato da un incontro avvenuto su una piattaforma di giochi on line diversi mesi fa: inizia così un’amicizia tra Lucas e questo affermato talento eclettico che nasconde la sua vera identità. La cosa non finisce qui, l’amicizia si protrae nel tempo tanto che i due decidono di collaborare e produrre un brano quasi per gioco: il risultato convince l’affermato talento che decide di pubblicarlo con la sua casa discografica.

In pochi giorni la canzone ‘Bad Vibes’ riscuote successo, tanto che viene aggiunta alla classifica ‘Zona Urbana’ di Spotify. Per sostenere questo giovane ossolano potete ascoltarla anche su Deezer, Apple Music, iTunes e nei migliori Digital Store.

https://open.spotify.com/track/77q1YINYNKmKMROIN4QQZy?si=uGaNMxv-TxG15Pa7Ut_PPA

Schermata 2020 05 29 alle 11.13.55