1

1280px Sala storica della Resistenza Domodossola

DOMODOSSOLA - 26-05-2022 -- Si terrà lunedì 30 maggio (ore 21) nella sala storica della Resistenza, il consiglio comunale di Domodossola. Sono 8 i punti all'ordine del giorno:

1. Presa d’atto e approvazione Piano Economico Finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per gli anni 2022/2025 e presa d’atto schema regolatorio per la definizione degli obblighi di qualità contrattuale e tecnica di gestione del servizio rifiuti ai sensi della delibera ARERA n. 15/2022/R/RIF.

2. Tassa sui Rifiuti (TARI) - Approvazione tariffe anno 2022 e scadenze pagamenti.

3. Canone Unico Patrimoniale - Esenzione dehors dal 1 aprile al 30 giugno 2022.

4. Adesione alla Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola per svolgimento procedure di gara finanziate con fondi P.N.R.R. e approvazione schema di Convenzione.

5. Modifica dei criteri generali e del metodo di stima del prezzo di cessione delle aree utilizzate per la realizzazione di interventi di edilizia convenzionata, suscettibili dalla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà. Art. 22 bis, lett. a) e b) D.L. 31 maggio 2021 n. 77. Adeguamento metodo di stima.

6. Approvazione comodato d'uso con la Cooperativa Sociale ONLUS "La Prateria".

7. Mozione di sostegno all’Associazione Nazionale Alpini presentata dal gruppo consiliare "Lega Salvini Piemonte".

8. Ordine del giorno dei gruppi consiliari "Partito Democratico" e "DomoDomani" all’oggetto “Ospedale nuovo del Verbano Cusio Ossola”.